la realizzazione di una propria nuova piattaforma e-commerce oppure
il miglioramento di un proprio e-commerce già esistente oppure
l’inserimento dell’azienda in un Market Place estero (es. Amazon, Alibaba)
per la diffusione di beni e/o servizi prodotti in Italia o con marchio italiano.
Una quota di fondo perduto copre il 10% delle spese.
Copre un periodo di 12 mesi e il 100% dei costi, incluso il web marketing.
Non è retroattivo rispetto alla data di approvazione della domanda.
300.000 Euro (oppure il 15% del fatturato medio ultimi due bilanci approvati e depositati) per la realizzazione di una piattaforma propria/miglioramento
200.000 Euro oppure il 15% del fatturato medio ultimi due bilanci approvati e depositati) per l’utilizzo di un market place fornito da soggetti terzi
Importo minimo 10.000 Euro
50% anticipati
50% a saldo dopo 12 mesi.
La restituzione del capitale avviene in 4 anni allo 0,4% annuo fisso, con 1 anno di preammortamento, seguito da altri 3 anni di rimborso.